• CHI SIAMO

Double Zed Development
Stefano Balsamo

STEFANO BALSAMO

CEO

Specializzato in strategie di comunicazione e di sviluppo commerciale, Stefano in DZD si occupa dell’organizzazione e della gestione dell’attività marketing dei punti vendita in tutte le loro fasi, dal lancio al consolidamento.

Imprenditore nell’industria creativa e appassionato di cultura brassicola ed enogastronomica, ha studiato l’evoluzione della comunicazione in paesi più competitivi con il preciso intento di portare innovazione per il Made in Italy.

Mauro Perelli

MAURO PERELLI

CFO

Un importante background nell’organizzazione e nella gestione di aziende di ristorazione collettiva su larga scala, Mauro in DZD si occupa della pianificazione finanziaria e dell’ottimizzazione dei processi interni ai punti vendita.

Metodico, preciso e intransigente, negli anni ha strutturato un modello per la gestione che elimina sprechi e dispersioni, garantendo un’alta turnazione del prodotto.

Stefano Romagnoni

STEFANO ROMAGNONI

MANAGING DIRECTOR

Tecnologo alimentare e profondo conoscitore di birra, Stefano in DZD si occupa della ricerca e qualificazione dei fornitori e della selezione e formazione del personale per tutti i punti vendita.

La sua cultura spazia dal mondo brassicolo al coaching, permettendogli di realizzare percorsi formativi su più livelli, dal personale di sala al direttore di punto vendita.